Prova prodotto FOTOLIBRO Saal-Digital

Abbiamo avuto il piacere di poter testare con mano un prodotto della SAAL-DIGITAL, veramente soddisfatti.

Il prodotto in oggetto è un fotolibro 21*28, con interno di carta fotografica opaca, ed esterno copertina opaca, non imbottita.

Iniziamo dall’esterno: la copertina rigida lascia un’ottima impressione del prodotto già a primo impatto, senza bisogno di aprirlo.

Impressione che viene confermata aprendo il fotolibro.

Qui, si rimane subito impressionati dalla qualità della stampa, veramente ottima.  Le pagine presentano una grana perfetta, non troppo fine, ma  neanche troppo spessa, quindi al contempo si presenta un foglio solido, rigido ma perfettamente sfogliabile.

La qualità di stampa è impeccabile, la resa dei colori è spettacolare, e, in particolar modo siamo rimasti soddisfatti dalla resa dei neri.

Nel complesso il prodotto si presenta di alta qualità, la rilegatura a 180° permette di posizionare le fotografie su entrambi le pagine, senza perdere parti importanti delle immagini.

Il sistema di caricamento attraverso il portale della Saal-Digital, o attraverso il loro software, permette di personalizzare in tutte le sue parti il fotolibro, dalla copertina (con la possibilità di scegliere fra numerosi layout) alle singole pagine, TUTTO SI PUÒ CURARE NELLE PIÙ PICCOLE PARTI.

Non possiamo fare altro che consigliare a tutti i nostri amici la qualità Saal-Digital